Incidente nel Crotonese, muore bimba ucraina di 5 anni

Una bimba di cinque anni di nazionalità ucraina è morta questa sera intorno alle 19:30 in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto nei pressi della strada statale 106, in località Cantorato, a nord di Crotone.
La bambina, che era tra i rifugiati da poco giunti nel capoluogo pitagorico, stava camminavano a piedi lungo la carreggiata destra quando è sopraggiunta una autovettura di media cilindrata condotta da un crotonese di 45 anni che ha investito il gruppo. La piccola era accompagnata da una cugina e da un conoscente della cugina, tutti ucraini giunti di recente in Italia.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai militari dell’Arma, anche il personale del 118, il Medico Legale e i vigili del fuoco. Il conducente del veicolo, un uomo crotonese, 45enne, è stato condotto in ospedale per l’espletamento degli opportuni accertamenti medici ed etilometrici. L’area del sinistro è servita da illuminazione pubblica funzionante. Sono in corso accertamenti da parte dei militari operanti.
, 2022-03-20 21:02:00, Una bimba di cinque anni di nazionalità ucraina è morta questa sera intorno alle 19:30 in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto nei pressi della strada statale 106, in località Cantorato, a nord di Crotone. La bambina, che era tra i rifugiati da poco giunti nel capoluogo pitagorico, stava camminavano a piedi lungo la […]
L’articolo Incidente nel Crotonese, muore bimba ucraina di 5 anni proviene da Calabria News., Redazione

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version