Inter, Gosens si dà al triathlon: la particolare idea di vacanza dell’esterno tedesco

di Andrea Sereni

L’ex Atalanta è in vacanza in Germania. Per mettersi alla prova ha partecipato a una gara di triathlon, tra nuoto, bici e corsa. E Dzeko e Dumfries lo applaudono

Robin Gosens si dà al triathlon. No, l’esterno dell’Inter non ha cambiato sport. È in vacanza in Germania, a Bocholt, e per mettersi alla prova ha deciso di partecipare alla sua prima gara di triathlon. Nuoto, bici e corsa, uno dopo l’altro: Gosens è arrivato al traguardo sorridente, neanche così stanco o provato. Poi qualche foto con gli altri partecipanti, incuriositi dall’avere come collega un calciatore nazionale tedesco. Robin condivide qualche scatto su Instagram, «Il mio primo triathlon» scrive, Dzeko e Dumfries lo applaudono.

Insomma va bene essere in vacanza, ma sempre curando il proprio corpo. Gosens, 27 anni, è atteso dalla prima stagione completa all’Inter. Arrivato a gennaio dall’Atalanta, operazione in totale da 20 milioni di euro, l’esterno mancino prenderà da agosto il posto di Perisic , finito al Tottenham.

Un compito non semplice. Da gennaio il croato è sempre stato tra i migliori per l’Inter, al punto che lo stesso Gosens ha avuto poco spazio (nessuna presenza da titolare in campionato da quando è a Milano). Ora le cose cambieranno, il tedesco sarà titolare a sinistra. Si sta già allenando, arriverà in ritiro pronto.

12 giugno 2022 (modifica il 12 giugno 2022 | 20:34)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-12 19:46:00, L’ex Atalanta è in vacanza in Germania. Per mettersi alla prova ha partecipato a una gara di triathlon, tra nuoto, bici e corsa. E Dzeko e Dumfries lo applaudono, Andrea Sereni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version