«Io sono il pericolo»: tra Milan, banlieue e Breaking Bad, chi è super Maignan

I tifosi del Milan hanno ormai dimenticato Gigio Donnarumma ed esultano per le imprese di Mike Maignan. Sempre decisivo con le sue parate (sono ancora impressi nelle mente dei tifosi gli interventi nel derby vinto 2-1), il francese si è scoperto assist man con il lancio che ha innescato Leao per il gol decisivo nell’1-0 alla Sampdoria domenica 13 febbraio: una combinazione che ha dato al Milan i tre punti e il sorpasso in classifica sull’Inter, ora a meno 1 con una partita in meno. Particolarmente brillante e provocatorio sui social, Maignan ha commentato così la sua (ennesima) grande giornata: «Pensavano che fossi in pericolo perché sono un portiere. Ma sono io a colpire, il pericolo sono io». Una chiara citazione di «Breaking Bad», una delle più famose serie tv di sempre, andata in onda fra il 2008 e il 2013. Nel sesto episodio della quarta stagione, in una delle scene cult dell’intera storia, Walther White (impersonato da Bryan Cranston) rivela infatti alla moglie Skyler la sua vera natura di cattivo con questa frase: «Io non sono in pericolo, Skyler. Io sono il pericolo. Un uomo apre la porta, gli sparano e tu pensi a me? No. Io sono quello che bussa».

14 febbraio 2022 | 13:51

(©) RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-02-14 16:02:00, http://s.wordpress.com/mshots/v1/https%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Fsport%2Fcalcio%2Fcards%2Fmaignan-milan-donnarumma-banlieue-lite-ibra-breaking-bad-chi-magic-mike-l-uomo-piu-rossoneri%2Fparate-assist-provocazioni_principale.shtml?w=600&h=450, , , , These addons are huge!!, This is the helpful item ever!!, % %item_title%%, Il francese ha impiegato un attimo a far dimenticare Gigio: grandi parate, gioco sicuro coi piedi (fino all’ultimo assist a Leao) e presenza brillante e provocatoria sui social. È lui una delle armi in più dei rossoneri che sognano lo scudetto , I tifosi del Milan hanno ormai dimenticato Gigio Donnarumma ed esultano per le imprese di Mike Maignan. Sempre decisivo con le sue parate (sono ancora impressi nelle mente dei tifosi gli interventi nel derby vinto 2-1), il francese si è scoperto assist man con il lancio che ha innescato Leao per il gol decisivo nell’1-0…, I tifosi del Milan hanno ormai dimenticato Gigio Donnarumma ed esultano per le imprese di Mike Maignan. Sempre decisivo con le sue parate (sono ancora impressi nelle mente dei tifosi gli interventi nel derby vinto 2-1), il francese si è scoperto assist man con il lancio che ha innescato Leao per il gol decisivo nell’1-0 alla Sampdoria domenica 13 febbraio: una combinazione che ha dato al Milan i tre punti e il sorpasso in classifica sull’Inter, ora a meno 1 con una partita in meno. Particolarmente brillante e provocatorio sui social, Maignan ha commentato così la sua (ennesima) grande giornata: «Pensavano che fossi in pericolo perché sono un portiere. Ma sono io a colpire, il pericolo sono io». Una chiara citazione di «Breaking Bad», una delle più famose serie tv di sempre, andata in onda fra il 2008 e il 2013. Nel sesto episodio della quarta stagione, in una delle scene cult dell’intera storia, Walther White (impersonato da Bryan Cranston) rivela infatti alla moglie Skyler la sua vera natura di cattivo con questa frase: «Io non sono in pericolo, Skyler. Io sono il pericolo. Un uomo apre la porta, gli sparano e tu pensi a me? No. Io sono quello che bussa». 14 febbraio 2022 | 13:51 (©) RIPRODUZIONE RISERVATA, Photo Credit: , , www.corriere.it, %%item_url %%, Sport, Sport, Sport, Leggi di più, , https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2022/02/14/Sport/Foto-Sport-Trattate/Combo-Maignan-Breaking-Bad-kxeC-U33201113585619f6F-526×284@Corriere-Web-Milano.jpg, Corriere.it – Homepage, Corriere.it – Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online , https://www.corriere.it/rss/images/logo_corriere.gif, http://xml2.corriereobjects.it/rss/homepage.xml, Salvatore Riggio

The post «Io sono il pericolo»: tra Milan, banlieue e Breaking Bad, chi è super Maignan appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

I tifosi del Milan hanno ormai dimenticato Gigio Donnarumma ed esultano per le imprese di Mike Maignan. Sempre decisivo con le sue parate (sono ancora impressi nelle mente dei tifosi … Leggi di più
The post «Io sono il pericolo»: tra Milan, banlieue e Breaking Bad, chi è super Maignan appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url239881 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=239881”;
var snippet239881 = httpGetSync(url239881);
document.write(snippet239881);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version