Che brutta figura per Jason Momoa: per la sua scena in islandese in Justice League il pubblico in Islanda ebbe bisogno dei sottotitoli!
Le critiche al Justice League di Joss Whedon toccarono vari punti di un film la cui genesi, come ben sappiamo, sarebbe eufemistico definire complicata: al netto delle varie criticità giustificate dai problemi riscontrati in fase di produzione, però, per gli spettatori fu impossibile non storcere il naso davanti ad alcune carenze.
Che brutta figura per Jason Momoa: per la sua scena in islandese in Justice League il pubblico in Islanda ebbe bisogno dei sottotitoli!Le critiche al Justice League di Joss Whedon toccarono vari punti di un film la cui genesi, come ben sappiamo, sarebbe eufemistico definire complicata: al netto delle varie criticità giustificate dai problemi riscontrati in fase di produzione, però, per gli spettatori fu impossibile non storcere il naso davanti ad alcune carenze.Prosegui la lettura
var url230016 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=230016”;
var snippet230016 = httpGetSync(url230016);
document.write(snippet230016);
The post Justice League, in Islanda servirono i sottotitoli per… L’islandese di Jason Momoa! Everyeye Cinema appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
Che brutta figura per Jason Momoa: per la sua scena in islandese in Justice League il pubblico in Islanda ebbe bisogno dei sottotitoli! Le critiche al Justice League di Joss … Leggi di più
The post Justice League, in Islanda servirono i sottotitoli per… L’islandese di Jason Momoa! Everyeye Cinema appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
var url230030 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=230030”;
var snippet230030 = httpGetSync(url230030);
document.write(snippet230030);