La ragazzina che ha criticato Chiara Ferragni su Instagram: Quella foto non mi è piaciuta. Qual è il messaggio per noi ragazzine?

“Io stimo Chiara Ferragni. Ho il suo astuccio, tante penne, le gomme, le felpe, l’accappatoio e il pigiama. Però quella foto non mi è piaciuta e gliel’ho scritto, non è che l’ho sfidata. Ma nemmeno la sua risposta, dopo, mi è piaciuta”.

Lo ha detto al Corriere della Sera Giulietta, la ragazzina che nei giorni scorsi è intervenuta direttamente sul profilo Instagram di Chiara Ferragni per criticarla dopo aver un selfie allo specchio in cui si copre il seno con una mano e indossa solo un paio di slip.

Qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio da mandare“, ha scritto la piccola fan dell’influencer.

Commento che ha portato alla risposta della diretta interessata, ovvero Ferragni: “Il messaggio per tutte, ragazzine e non, da parte mia è molto semplice: nessuno ci può giudicare o farci sentire sbagliate“.

E ancora: “Ci hanno insegnato che le donne non possono osare e questo è uno dei tanti modi che io utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio incazzare i puritani? Missione compiuta allora“.

Al Corriere della Sera, la ragazzina e i genitori hanno spiegato però che il profilo Instagram di Giulietta è stato chiuso: dopo varie sospensioni, con la mamma che mandava e rimandava il documento di identità per le verifiche, il profilo di Giulietta è stato cancellato da Instagram per via dell’età.

Infatti formalmente il profilo era gestito dalla madre anche se ad usarlo era la ragazzina.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/la-ragazzina-che-ha-criticato-chiara-ferragni-su-instagram-quella-foto-non-mi-e-piaciuta-qual-e-il-messaggio-per-noi-ragazzine/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version