Orizzontescuola.it – Ladri senza cuore: scuola derubata di oltre 100 tra pc e tablet. Lamaro sfogo della preside: Non si può costruire il futuro se non si ha rispetto per la scuola, ci tenevo a formare le classi digitali redazione

Non poteva essere più amara la chiusura dell’anno scolastico per un istituto comprensivo di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Due dei tre plessi di cui si compone l’istituto sono stati razziati nel giro di poco più di un mese, con un bottino complessivo di oltre 100 tra tablet e pc portatili appena acquistati con i fondi del PNRR.

L’articolo Ladri senza cuore: scuola derubata di oltre 100 tra pc e tablet. L’amaro sfogo della preside: “Non si può costruire il futuro se non si ha rispetto per la scuola, ci tenevo a formare le classi digitali” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Ladri senza cuore: scuola derubata di oltre 100 tra pc e tablet. Lamaro sfogo della preside: Non si può costruire il futuro se non si ha rispetto per la scuola, ci tenevo a formare le classi digitali
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/05/shutterstock_2137364499.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version