di Redazione Spettacoli
L’interprete di diversi film, tra cui «Donnie Brasco» e «13 Minutes», si è schiantata contro una casa con la sua auto, che guidava a grande velocità e che poi ha preso fuoco
L’attrice americana Anne Heche, 53 anni, è rimasta ferita gravemente in un incidente. È finita fuori strada schiantandosi con la sua macchina contro una casa. L’auto e l’abitazione sono andate a fuoco. E’ successo nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, California. Heche è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e ricoverata in ospedale ma le sue condizioni sono definite gravi. La macchina guidata dall’attrice stava procedendo a forte velocità quando è finita fuori strada. Secondo la CNN, i vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato più di un’ora per accedere al veicolo e soffocare le fiamme.
L’incendio da domare
I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani, «causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio». Heche è stata «portata in un ospedale della zona in condizioni critiche». Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l’incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco.
La carriera
Heche, 53 anni, la cui fama si deve al ruolo nella soap opera «Another World», per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991, nella sua carriera è comparsa anche in diversi film tra cui «Il tocco del diavolo», «Sesso & Potere», «Donnie Brasco», «Psycho» di Gus Van Sant. L’ultimo titolo a cui ha preso parte è «13 Minutes», uscito nel 2021. In passato ha avuto una relazione con la conduttrice Ellen DeGeneres e con l’attore James Tupper.
6 agosto 2022 (modifica il 6 agosto 2022 | 12:46)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-08-06 21:01:00, L’interprete di diversi film, tra cui «Donnie Brasco» e «13 Minutes», si è schiantata contro una casa con la sua auto, che guidava a grande velocità e che poi ha preso fuoco, Redazione Spettacoli