Orizzontescuola.it – Linsegnamento come atto narrativo e accessibile a tutti, Massimo Manzi ricorda il padre Alberto redazione

Nel novembre di quest’anno, ricorrerà il centenario dalla nascita di Alberto Manzi, noto come il maestro d’Italia. Massimo Manzi, suo figlio, condivide i preparativi per questo importante anniversario in una intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa (ed. Savona)”. Il Centro Manzi, affiliato all’Assemblea Regionale dell’Emilia-Romagna e diretto da Alessandra Falcone, sta organizzando diverse iniziative educative e culturali. Queste includono la collaborazione con il ministero dell’Istruzione e la Società Dante Alighieri per promuovere l’eredità di Manzi nelle scuole e oltre, non solo come figura televisiva ma anche come educatore e scrittore.

L’articolo L’insegnamento come atto narrativo e accessibile a tutti, Massimo Manzi ricorda il padre Alberto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Linsegnamento come atto narrativo e accessibile a tutti, Massimo Manzi ricorda il padre Alberto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version