Linsegnante si sente male durante una discussione accesa con la DS: trasportata in Pronto soccorso

Divergenze di opinioni, toni accesi. Spesso può capitare nei luoghi di lavoro, anche nelle scuole. Come nel caso di un istituto scolastico in provincia di Latina, dove nel bel mezzo di una discussione accesa con la dirigente scolastica, una docente ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale.

Come riporta Latina Oggi, l’insegnante si è sentita male dopo che docenti e personale scolastico avevano assistito ad un confronto molto acceso con la dirigente scolastica che aveva invitato la docente, che stava ultimando le operazioni di scrutinio, a seguirla in presidenza.

Nello specifico, alla insegnante veniva proibito di far intervenire, quale testimone del colloquio da tenersi, la RSU, per cui una collega si stava offrendo di assistere alla conversazione che, comunque, non c’è stata in presidenza ma in una stanza dove la dirigente aveva chiesto alla dipendente di entrare e di stare da sola.

L’insegnante invitava la preside a parlare davanti a tutti e non dove nessuno potesse sentirli ma ad un tratto la donna ha avvertito un malore. Tempestivo l’intervento del 118 che ha trasportato la donna in ospedale.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/linsegnante-si-sente-male-durante-una-discussione-accesa-con-la-ds-trasportata-in-pronto-soccorso/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version