Livigno incidente, motoslitta si ribalta, cade in un dirupo e si incendia: muore escursionista

di Barbara Gerosa

È successo a Trepalle, frazione della località sciistica in provincia di Sondrio. L’incidente ha coinvolto due persone: una morta sul colpo, l’altra rimasta ferita in modo grave

Dramma a Trepalle, nel comune di Livigno (Sondrio). Nella tarda mattinata di sabato 12 marzo un uomo ha perso la vita dopo esser caduto in un dirupo con la motoslitta a noleggio. L’incidente, che ha coinvolto due persone, è successo non lontano dalla strada statale 301 del Foscagno, vicino al comprensorio del Mottolino.

Nello scontro la motoslitta, noleggiata da poco, ha preso fuoco. L’allarme è stato lanciato verso le 11.45. Sul posto i vigili del fuoco, coadiuvati dai soccorritori dell’Areu arrivati con due eliambulanze, una decollata da Caiolo e una da Trento. Inutili i tentativi di soccorso: l’uomo è morto sul colpo mentre il compagno che era con lui è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Sondalo. Per ricostruire quanto accaduto sono all’opera i carabinieri.

12 marzo 2022 (modifica il 12 marzo 2022 | 16:24)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

var url248989 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=248989”; var snippet248989 = httpGetSync(url248989); document.write(snippet248989);

The post Livigno incidente, motoslitta si ribalta, cade in un dirupo e si incendia: muore escursionista appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version