Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis. L’annuncio sui social: «Io, te, Nina e una nuova luce»

di Redazione online

L’attore ha postato un ritratto di famiglia con la compagna Cristina Marino incinta

«Io, te, Nina e una nuova luce…». Così, con un tramonto sul mare da cornice, Luca Argentero in un tenero ritratto di famiglia, con la piccola Nina in braccio e la compagna Cristina Marino accanto, annuncia la (seconda) dolce attesa. Su Instagram la prima foto del pancino dell’attrice mentre la coppia è in vacanza in Puglia, a Gallipoli.

Già con Nina Speranza l’annuncio era arrivato via social. E il giorno della nascita della piccola, una foto in bianco e nero ritraeva tre mani, quella di Luca, di mamma Cristina e della neonata. In tre, ora pronti per una nuova avventura.

In un’intervista al settimanale Oggi Argentero raccontando la sua nuova vita da papà, dopo la nascita di Nina Speranza diceva: «Sono bravo con le faccende domestiche… Non sono uno chef e non diventerò un maestro pasticciere, ma mi piace cucinare e prendermi cura della mia casa e della mia famiglia. Cucino quando ho il tempo per farlo, di solito quando sono in campagna. Non preparo ricette speciali. I piatti del cuore li ritrovo a casa di mamma. Io e Cristina cerchiamo di mangiare in modo semplice: una buona pasta e tante verdure. E sicuramente nostra figlia respirerà queste abitudini».

La newsletter del Corriere Torino

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui

2 settembre 2022 (modifica il 2 settembre 2022 | 15:35)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-09-02 13:36:00, L’attore ha postato un ritratto di famiglia con la compagna Cristina Marino incinta, Redazione online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version