Maneskin, prossimo concerto a Milano: il 24 luglio 2023 a San Siro, biglietti in vendita da martedì 18 ottobre

di

Biglietti in vendita su TicketOne dalle ore 11 di martedì 18 ottobre. La band si esibirà a Roma il 20 luglio

I Maneskin, dopo aver debuttato al primo posto nella classifica Fimi dei singoli con il nuovo brano «The Loneliest», nuova canzone più ascoltata al mondo il giorno dopo l’uscita, hanno annunciato due speciali date-evento negli stadi per l’estate prossima. Dopo il concerto allo stadio Olimpico di Roma giovedì 20 luglio, il gruppo si esibirà allo stadio San Siro di Milano lunedì 24 luglio. L’annuncio è stato svelato nelle scorse ore, insieme all’ospitata nel programma di Fabio Fazio. I biglietti saranno disponibili online dal 18 ottobre alle 11 su TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati dal 23 ottobre.

Al momento i Maneskin si stanno preparando al Loud Kids Tour che, dopo la partenza il 26 ottobre da Città del Messico (sold out), li vedrà esibirsi in Nord America prima di tornare in Italia il 23 febbraio e da lì toccare tutta Europa. Il Loud Kids Tour conta a oggi, su 57 date in totale, ben 41 sold out tra cui Londra, Parigi, Los Angeles, entrambe le date di San Francisco ed entrambe quelle di New York. Sono ancora in vetta alle classifiche radiofoniche con il successo mondiale «Supermodel» che conta oggi 170 milioni di stream a livello globale.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

17 ottobre 2022 (modifica il 17 ottobre 2022 | 15:41)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-17 13:18:00, Biglietti in vendita su TicketOne dalle ore 11 di martedì 18 ottobre. La band si esibirà a Roma il 20 luglio , Paolo Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version