Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori: è nato Thiago

di Simona Marchetti

Il centrocampista della Lazio e la compagna influencer hanno dato l’annuncio della nascita sui rispettivi account Instagram, presentando i primi scatti del bambino. «Sei la gioia più grande della nostra vita»

Mattia Zaccagni è diventato papà. Nelle prime ore di mercoledì 16 novembre la compagna Chiara Nasti ha dato alla luce il piccolo Thiago e le prime immagini del bambino sono subito finite sugli account Instagram di entrambi i genitori. «Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!», ha scritto l’influencer a corredo di una foto del centrocampista della Lazio che, visibilmente emozionato, tiene fra le braccia il figlioletto.

«16/11/2022. Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto», ha commentato invece Zaccagni, pubblicando quello che finora è l’unico scatto della neomamma, ovvero la Nasti nel letto d’ospedale. «A volte diamo per scontato i doni che ci da la vita! Non ho mai provato un emozione così grande, quando ti ho visto uscire piccolino mio mi hai fatto esplodere il cuore di gioia!», ha raccontato ancora il calciatore in un secondo post, questa volta tutto dedicato al piccolo Thiago.

Come sempre in questi casi, sono subito arrivate le congratulazioni da parte della Lazio e dei compagni di squadra, fra cui Ciro Immobile che ha dato il benvenuto al Zaccagni Jr. Adesso che il loro primogenito è nato, il calciatore e la Nasti potranno finalmente iniziare a pianificare il matrimonio: entrambi avevano infatti espresso il desiderio che ci fosse anche Thiago il giorno delle nozze e ora la loro famiglia è al completo.

16 novembre 2022 (modifica il 16 novembre 2022 | 14:15)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-16 15:28:00, Il centrocampista della Lazio e la compagna influencer hanno dato l’annuncio della nascita sui rispettivi account Instagram, presentando i primi scatti del bambino. «Sei la gioia più grande della nostra vita», Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version