Orizzontescuola.it – Maturità, lex ministro Profumo racconta quando digitalizzò il sistema: Tonnellate di carta custodite dai Carabinieri, ora con un click colleghiamo oltre 4500 commissioni in tutta Italia redazione

Francesco Profumo è una figura di spicco nel panorama accademico e istituzionale italiano. Ingegnere di formazione, ha ricoperto ruoli di prestigio che spaziano dall’università alla politica, dalle fondazioni bancarie alle grandi aziende. La sua carriera è un esempio di come competenza tecnica e visione innovativa possano contribuire allo sviluppo del paese.

L’articolo Maturità, l’ex ministro Profumo racconta quando digitalizzò il sistema: “Tonnellate di carta custodite dai Carabinieri, ora con un click colleghiamo oltre 4500 commissioni in tutta Italia” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Maturità, lex ministro Profumo racconta quando digitalizzò il sistema: Tonnellate di carta custodite dai Carabinieri, ora con un click colleghiamo oltre 4500 commissioni in tutta Italia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/11/Francesco-Profumo.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version