Pioli-Milan: rinnova il contratto fino al 2025. Aumento a 3,5 milioni

di Carlos Passerini

La storia tra il Milan e Stefano Pioli proseguirà due stagioni in più: il tecnico in sede per la firma a due giorni dalla sfida con il Salisburgo che vale gli ottavi di Champions

Stefano Pioli ha firmato oggi il prolungamento di contratto col Milan per altre due stagioni, fino al giugno 2025. L’attuale accordo scadeva a fine stagione, con un’opzione per quella successiva. «Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del campionato 2021/2022 — si legge nella nota ufficiale rossonera —, il Milan e Stefano continueranno insieme un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club». Al tecnico di Parma verrà corrisposto anche un adeguamento economico, guadagnerà circa mezzo milione in più, passando quindi da 3 a 3,5 milioni di euro.

La firma era nell’aria, si trattava solo di capire quando. Dubbi non ce ne sono mai stati, anche perché Pioli ha davvero fatto bene in questi tre anni rossoneri, riportando la squadra in Champions prima e vincendo lo scudetto a maggio scorso.

«Come nei matrimoni, c’è solo da rinnovare le promesse» aveva detto Pioli giusto un paio di giorni fa, alla vigilia della partita poi persa col Toro. Mercoledì in Champions i rossoneri si giocano la sfida che vale una stagione: col Salisburgo basta un pareggio per conquistare gli ottavi di finale a nove anni dall’ultima volta.

31 ottobre 2022 (modifica il 31 ottobre 2022 | 19:16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-31 18:58:00, La storia tra il Milan e Stefano Pioli proseguirà due stagioni in più: il tecnico in sede per la firma a due giorni dalla sfida con il Salisburgo che vale gli ottavi di Champions , Carlos Passerini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version