“Restituite i soldi ai docenti”. Il Tribunale di Modena ha condannato il Miur a restituire agli interessati l’importo già trattenuto a titolo di tassazione Irpef sul risarcimento del danno ottenuto con una precedente sentenza negli anni scorsi. Tutto questo perché l’assegno di risarcimento del danno per abusiva reiterazione dei contratti a termine non va tassato.
L’articolo Ministero restituisce soldi ai docenti precari, i troppi anni di precariato non vanno tassati. A deciderlo il Tribunale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
, 2022-01-31 06:40:00, “Restituite i soldi ai docenti”. Il Tribunale di Modena ha condannato il Miur a restituire agli interessati l’importo già trattenuto a titolo di tassazione Irpef sul risarcimento del danno ottenuto con una precedente sentenza negli anni scorsi. Tutto questo perché l’assegno di risarcimento del danno per abusiva reiterazione dei contratti a termine non va tassato.
L’articolo Ministero restituisce soldi ai docenti precari, i troppi anni di precariato non vanno tassati. A deciderlo il Tribunale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., redazione
Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.