Mobilità ATA 2023, oggi la pubblicazione degli esiti. Ecco i bollettini provinciali

Oggi, 1 giugno, è prevista la pubblicazione dei movimenti del personale ATA di ruolo che ha prodotto domanda di mobilità per l’anno scolastico 2023/24. La data è fissata dall’ordinanza ministeriale numero 36 dell’1 marzo 2023.

Dove controllare?

L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è pubblicato all’albo on line dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze.

Per gli assistenti tecnici, sono riportati i codici delle aree professionali richieste nella domanda.

Al personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio è data comunicazione del provvedimento presso l’Ufficio territoriale cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze on line.

Al personale che non ha ottenuto il trasferimento è data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale Istanze on line e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze on line, l’esito della propria domanda.

Elenco posti disponibili

Elenco bollettini Uffici scolastici provinciali in aggiornamento

Crotone

MantovaLodi

Campobasso

Verbano Cusio OssolaCuneo

Taranto

TrapaniPalermoMessina

LuccaGrossetoArezzo

BellunoTrevisoVicenza

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/mobilita-ata-2023-oggi-la-pubblicazione-degli-esiti/, ATA,Mobilità, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version