La pubblicazione dei movimenti del personale ATA si rinvia al 31 maggio. Lo comunica il ministero dell’Istruzione con nota 928 del 4 maggio. Il termine
ultimo di comunicazione al SIDI dei posti disponibili era previsto dall’OM 45 del 25 febbraio per il 6 maggio.
“A seguito di richieste pervenute, in ragione dei numerosi adempimenti in capo agli Uffici scolastici regionali, si dispone la proroga del termine di chiusura delle funzioni di organico di diritto, per i diversi gradi di istruzione, al 10 maggio p.v. alle ore 20.00“, scrive il ministero.
Pertanto, il termine di pubblicazione dei movimenti viene posticipato al 31 maggio 2022.
All’articolo 6 dell’OM 45 le indicazioni sulla pubblicazione dei movimenti
L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è pubblicato all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze. Per gli assistenti tecnici sono riportati i codici delle aree professionali richieste nella domanda.
Al personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio è data comunicazione del provvedimento presso l’Ufficio territoriale cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze online.
Contemporaneamente alla pubblicazione degli elenchi e alla comunicazione del provvedimento alle istituzioni scolastiche, gli Uffici territorialmente competenti provvedono alle relative comunicazioni:
a) all’istituzione scolastica di provenienza;
b) all’istituzione scolastica di destinazione;
c) alla competente ragioneria territoriale dello Stato.
Al personale che non ha ottenuto il trasferimento è data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito su Istanze online. Il personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze online, l’esito della propria domanda.
, 2022-05-05 16:55:00, La pubblicazione dei movimenti del personale ATA si rinvia al 31 maggio. Lo comunica il ministero dell’Istruzione con nota 928 del 4 maggio. Il termine
ultimo di comunicazione al SIDI dei posti disponibili era previsto dall’OM 45 del 25 febbraio per il 6 maggio.
L’articolo Mobilità ATA, proroga pubblicazione movimenti al 31 maggio. NOTA MI sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,