Nel PSG c’è un mondo nascosto, spuntano gli audio: “È una pazza, lo ha fatto con molti altri”

Dall’aggressione a Kheira Hamraoui, calciatrice del PSG, sono passati tre mesi. A quella storia si sono aggiunti nuovi tasselli e protagonisti: dopo il coinvolgimento di Abidal, colto in una relazione extra-coniugale, emergono i messaggi audio attribuiti a Kimpembe, difensore del club parigino e della Francia.
Continua a leggereDall’aggressione a Kheira Hamraoui, calciatrice del PSG, sono passati tre mesi. A quella storia si sono aggiunti nuovi tasselli e protagonisti: dopo il coinvolgimento di Abidal, colto in una relazione extra-coniugale, emergono i messaggi audio attribuiti a Kimpembe, difensore del club parigino e della Francia.Continua a leggereRead More

var url236039 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=236039”;
var snippet236039 = httpGetSync(url236039);
document.write(snippet236039);

The post Nel PSG c’è un mondo nascosto, spuntano gli audio: “È una pazza, lo ha fatto con molti altri” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Dall’aggressione a Kheira Hamraoui, calciatrice del PSG, sono passati tre mesi. A quella storia si sono aggiunti nuovi tasselli e protagonisti: dopo il coinvolgimento di Abidal, colto in una relazione … Leggi di più
The post Nel PSG c’è un mondo nascosto, spuntano gli audio: “È una pazza, lo ha fatto con molti altri” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url236035 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=236035”;
var snippet236035 = httpGetSync(url236035);
document.write(snippet236035);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version