“In questi giorni ho scelto di limitare le mie uscite pubbliche per dedicarmi anima e corpo ad affrontare i dossier più urgenti che la politica dovrà affrontare nei prossimi mesi. Sono in costante contatto con governo uscente”.
Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dal palco del Villaggio Coldiretti a Milano, sua prima uscita pubblica dopo il voto di domenica scorsa.
E ancora: “Se dovessimo essere chiamati a governare, è chiaro da subito abbiamo in mente di dare risposte valide ed efficaci e le daremo presto”.
Poi aggiunge: “Non intendiamo fare da soli, credo nei corpi intermedi. La politica deve avere il buon senso di ascoltare e decidere, ma anche l’umiltà di chiedere a chi vive le questioni nel quotidiano quali possono essere le soluzioni. Anche su questo si può costruire un rapporto diverso tra istituzioni e cittadini”.
, 2022-10-01 11:31:00, “In questi giorni ho scelto di limitare le mie uscite pubbliche per dedicarmi anima e corpo ad affrontare i dossier più urgenti che la politica dovrà affrontare nei prossimi mesi. Sono in costante contatto con governo uscente”.
L’articolo Nuovo governo, Meloni: “Mi sto dedicando anima e corpo ai dossier più urgenti” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,