Olivia Newton-John, l’ultimo post dedicato al marito (sposato con rito Inca)

di Redazione Spettacoli

Si erano conosciuti a uno spettacolo e rimasero amici per vent’anni prima di sposarsi

Lei e il marito. Sorridenti. In un’istantanea è colto l’attimo della felicità. L’ultimo post pubblicato su Instagram da Olivia Newton-John risale a tre giorni fa e vede l’attrice — l’indimenticabile star di Grease — testimoniare l’amore che la legava a John Easterling, il produttore con cui si era sposata nel 2008. Hanno vissuto tra Melbourne e a Santa Barbara, in California dove si occupavano «del nostro ranch, dei nostri cavalli, delle nostre piante». Si erano conosciuti a uno spettacolo che trattava il tema della salvaguardia ambientale e proprio la passione comune per l’ambientalismo e loro comuni organizzazioni benefiche li aveva avvicinati. Anche se non così tanto da insteurare un vero rapporto d’amore perché in realtà Olivia Newton-John e John Easterling sono rimasti amici per quasi due decenni prima di innamorarsi (in Perù). Dopo la scomparsa dell’allora fidanzato Patrick McDermott (scomparso durante una battuta di pesca), Easterling aveva invitato Olivia Newton-John in Perù, un’esperienza che per lei si tradusse in un viaggio di guarigione e innamoramento. Da quell’esperienza nacquero due matrimoni nel giro di un mese: il primo il 21 giugno 2008 con una cerimonia spirituale Inca sulla cima di una montagna in Perù. Nove giorni dopo, invece arrivò la cerimonia ufficiale su una spiaggia della Florida.

John Easterling non è stato il primo matrimonio di Olivia Newton-John, l’attrice si era già sposata (dal 1984 al 1995) con l’attore Matt Lattanzi, con cui aveva avuto una figlia, l’attrice e cantante Chloe Lattanzi (1986).

9 agosto 2022 (modifica il 9 agosto 2022 | 12:40)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-09 12:44:00, Si erano conosciuti a uno spettacolo e rimasero amici per vent’anni prima di sposarsi, Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version