Orizzontescuola.it – A Milano è caos sui docenti di sostegno, presidi in difficoltà con gli interpelli: Arrivano curriculum da spogliarellisti e camerieri. E cè chi viene assunto e sparisce il giorno dopo redazione

La mancanza di insegnanti di sostegno nelle scuole milanesi sta creando gravi disagi agli studenti con disabilità e alle loro famiglie. Come riportato dal Corriere della Sera, alcuni alunni rischiano di dover entrare a scuola con due ore di ritardo o di uscire prima per la mancanza di personale dedicato.

L’articolo A Milano è caos sui docenti di sostegno, presidi in difficoltà con gli interpelli: “Arrivano curriculum da spogliarellisti e camerieri. E c’è chi viene assunto e sparisce il giorno dopo” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
A Milano è caos sui docenti di sostegno, presidi in difficoltà con gli interpelli: Arrivano curriculum da spogliarellisti e camerieri. E cè chi viene assunto e sparisce il giorno dopo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/tfa-sostegno-IX-ciclo.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version