Orizzontescuola.it – Alunna 15enne finisce in coma etilico per unassurda sfida su Tik Tok. Parla la preside: La scuola si trova a combattere contro i mulini a vento, la società propone modelli sbagliati redazione

Una “challenge” su TikTok che poteva trasformarsi in tragedia. È accaduto in un liceo pugliese, dove una studentessa di 15 anni è finita in ospedale per intossicazione da alcol dopo aver bevuto vodka a scuola, nascosta nella borraccia dell’acqua. La giovane, insieme a due compagni di classe, avrebbe partecipato alla pericolosa sfida social, bevendo superalcolici durante il primo giorno di lezione.

L’articolo Alunna 15enne finisce in coma etilico per un’assurda sfida su Tik Tok. Parla la preside: “La scuola si trova a combattere contro i mulini a vento, la società propone modelli sbagliati” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Alunna 15enne finisce in coma etilico per unassurda sfida su Tik Tok. Parla la preside: La scuola si trova a combattere contro i mulini a vento, la società propone modelli sbagliati
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/05/shutterstock_1624679044.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version