Orizzontescuola.it – Bassi livelli distruzione e ipertensione: uno studio rivela che cè un collegamento. Negli USA allarme tra i giovanissimi redazione

Un recente studio ha rilevato che quasi il 14% dei bambini e dei ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 19 anni negli Stati Uniti presenta livelli elevati di pressione sanguigna. Questa percentuale aumenta al 23% nella fascia di età tra i 18 e i 39 anni. I dati sono stati presentati durante il meeting scientifico Hypertension Scientific Sessions 2024 dell’American Heart Association, tenutosi a Chicago e riportati da Ansa.

L’articolo Bassi livelli d’istruzione e ipertensione: uno studio rivela che c’è un collegamento. Negli USA allarme tra i giovanissimi sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Bassi livelli distruzione e ipertensione: uno studio rivela che cè un collegamento. Negli USA allarme tra i giovanissimi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/05/shutterstock_686858671.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version