Orizzontescuola.it – Basta ricatti sociali agli insegnanti, la denuncia di Alfredo Palomba: Regolamenti carta straccia e reclutamento al collasso. La scuola ha bisogno di certezze, non di algoritmi [INTERVISTA] Andrea Carlino

Un sistema al collasso o un laboratorio per il futuro? Alfredo Palomba, docente e scrittore, nel suo libro “Il cuore dell’uragano” (ed. Bompiani) ci porta dentro la scuola italiana, tra difficoltà croniche e inaspettate scintille di vitalità.

L’articolo “Basta ricatti sociali agli insegnanti”, la denuncia di Alfredo Palomba: “Regolamenti carta straccia e reclutamento al collasso. La scuola ha bisogno di certezze, non di algoritmi” [INTERVISTA] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Basta ricatti sociali agli insegnanti, la denuncia di Alfredo Palomba: Regolamenti carta straccia e reclutamento al collasso. La scuola ha bisogno di certezze, non di algoritmi [INTERVISTA]
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/Opera-Snapshot_2024-09-05_175450_www.youtube.com_.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version