Orizzontescuola.it – Caro affitti studenti universitari, a Milano il primato delle stanze singole più care. Nasce il progetto Prendi in casa. La storia di una studentessa: Divido la casa con unanziana redazione

Milano, la capitale economica d’Italia, si prepara ad accogliere circa 43 mila studenti fuorisede, ma per molti di loro la ricerca di un alloggio si sta rivelando un’impresa ardua. Con l’aumento dei prezzi degli immobili e la scarsità di stanze disponibili, la situazione abitativa nella città è diventata insostenibile. Chi cerca una stanza non riesce a trovare nulla a meno di 600 euro, anche in periferia.

L’articolo Caro affitti studenti universitari, a Milano il primato delle stanze singole più care. Nasce il progetto ‘Prendi in casa’. La storia di una studentessa: “Divido la casa con un’anziana” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Caro affitti studenti universitari, a Milano il primato delle stanze singole più care. Nasce il progetto Prendi in casa. La storia di una studentessa: Divido la casa con unanziana
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/08/shutterstock_2476647453-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version