Orizzontescuola.it – Carta del Docente, possibile riduzione a 425 euro, lattacco di Maggi: Unautentica vergogna, ringraziamo il MIM per la considerazione della nostra professionalità redazione

La Carta del docente, introdotta nel 2015 con un valore di 500 euro, potrebbe subire un taglio per l’anno scolastico 2024/2025. Secondo quanto filtra, il valore scenderà a 425 euro, con ulteriori riduzioni previste per gli anni successivi. La notizia ha generato malcontento tra i docenti, che utilizzano la carta per l’aggiornamento professionale e l’acquisto di materiale didattico.

L’articolo Carta del Docente, possibile riduzione a 425 euro, l’attacco di Maggi: “Un’autentica vergogna, ringraziamo il MIM per la considerazione della nostra professionalità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Carta del Docente, possibile riduzione a 425 euro, lattacco di Maggi: Unautentica vergogna, ringraziamo il MIM per la considerazione della nostra professionalità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/04/shutterstock_1866188485.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version