Orizzontescuola.it – Carta del docente, sentenza record a Roma: 3.500 euro più interessi a una supplente. Il giudice: Prestazione lavorativa pienamente comparabile ai colleghi di ruolo redazione

Sentenza record a Roma a favore di una docente che ha chiesto la Carta del docente: il giudice le ha dato piena ragione, condannando il Ministero a risarcire l’insegnante con ben 3.500 euro più interessi, pari a sei annualità da supplente che vanno dal 2016 al 2023. Lo fa sapere Anief in una nota.

L’articolo Carta del docente, sentenza record a Roma: 3.500 euro più interessi a una supplente. Il giudice: “Prestazione lavorativa pienamente comparabile” ai colleghi di ruolo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Carta del docente, sentenza record a Roma: 3.500 euro più interessi a una supplente. Il giudice: Prestazione lavorativa pienamente comparabile ai colleghi di ruolo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/02/shutterstock_1080775979.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version