Orizzontescuola.it – Chat di classe, il Garante per la privacy: Vanno usate con rispetto e attenzione, non come sfogo. Spesso giovani più attenti dei genitori redazione

Con un’intervista a Il Messaggero Agostino Ghiglia, componente del Garante per la privacy, lancia un monito ai genitori, spesso inconsapevoli dei rischi legati alla diffusione incontrollata di immagini e informazioni personali online, specialmente quando riguardano i bambini. Ghiglia ricorda le regole ora che le scuole sono pronte per riaccogliere gli studenti dopo le vacanze estive.

L’articolo Chat di classe, il Garante per la privacy: “Vanno usate con rispetto e attenzione, non come sfogo. Spesso giovani più attenti dei genitori” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Chat di classe, il Garante per la privacy: Vanno usate con rispetto e attenzione, non come sfogo. Spesso giovani più attenti dei genitori
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/04/shutterstock_220478947.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version