Orizzontescuola.it – Competenze non cognitive: linee guida specifiche, piano straordinario triennale di formazione per i docenti. 7 milioni di euro allanno dal 2025. Emendamento alla Legge di Bilancio Andrea Carlino

Un emendamento alla Legge di Bilancio 2025, presentato da Noi Moderati, punta sullo sviluppo delle competenze non cognitive e trasversali degli studenti. L’obiettivo è chiaro: promuovere una crescita armonica e completa della persona, valorizzando i talenti individuali e integrando i saperi disciplinari con abilità fondamentali per la vita.

L’articolo Competenze non cognitive: linee guida specifiche, piano straordinario triennale di formazione per i docenti. 7 milioni di euro all’anno dal 2025. Emendamento alla Legge di Bilancio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Competenze non cognitive: linee guida specifiche, piano straordinario triennale di formazione per i docenti. 7 milioni di euro allanno dal 2025. Emendamento alla Legge di Bilancio
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/12/Camera.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version