Orizzontescuola.it – Concorso ordinario religione cattolica, ecco cosa studiare: orientamenti didattici, legislazione scolastica e non solo. I programmi ufficiali redazione

È stato pubblicato oggi, 5 novembre 2024, l’avviso di apertura per il concorso a cattedra di insegnanti di religione cattolica. La procedura selettiva, finalizzata a coprire 1.928 posti vacanti (927 per la scuola dell’infanzia e primaria e 1.001 per la scuola secondaria), consentirà agli aspiranti docenti di presentare domanda dalle ore 14:00 del 5 novembre alle ore 23:59 del 4 dicembre 2024.

L’articolo Concorso ordinario religione cattolica, ecco cosa studiare: orientamenti didattici, legislazione scolastica e non solo. I programmi ufficiali sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Concorso ordinario religione cattolica, ecco cosa studiare: orientamenti didattici, legislazione scolastica e non solo. I programmi ufficiali
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2016/11/bible-1216063_960_720.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version