Orizzontescuola.it – Concorso riservato dirigenti scolastici, un nuovo capitolo si apre con il ricorso al TAR: sì alla sospensione della procedura di nomina dei vincitori redazione

Il travagliato percorso del concorso riservato per dirigenti scolastici, bandito nel 2022, sembrava finalmente giunto al capolinea. Il Ministero dell’Istruzione, nei giorni scorsi, aveva infatti pubblicato il decreto contenente la graduatoria finale dei candidati, poco più di 2.000, destinati a ricoprire i 519 posti disponibili a partire dal 1° settembre 2024.

L’articolo Concorso riservato dirigenti scolastici, un nuovo capitolo si apre con il ricorso al TAR: sì alla sospensione della procedura di nomina dei vincitori sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Concorso riservato dirigenti scolastici, un nuovo capitolo si apre con il ricorso al TAR: sì alla sospensione della procedura di nomina dei vincitori
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/12/shutterstock_565597579.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version