Orizzontescuola.it – Condotte denigratorie ed offensive della dignità degli alunni e del dirigente scolastico, sì al licenziamento e restituzione compensi. Le argomentazioni dei Giudici Laura Biarella

Deve essere confermato il licenziamento, con condanna a restituire i compensi percepiti, del docente che ha posto in essere “manifestazioni denigratorie tecnicamente errate e violazione della dignità di alunne con esigenze di integrazione” nonché comportamenti aggressivi, minacciosi, denigratori e offensivi nei confronti di colleghi e studenti, e, ancora, “diniego di servizio comportamento aggressivo, minaccioso, denigratorio e offensivo nei confronti della dirigente scolastica” (Corte di Cassazione, Sezione Lavoro, Sentenza 14 giugno 2024, n. 16634).

L’articolo Condotte denigratorie ed offensive della dignità degli alunni e del dirigente scolastico, sì al licenziamento e restituzione compensi. Le argomentazioni dei Giudici sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Condotte denigratorie ed offensive della dignità degli alunni e del dirigente scolastico, sì al licenziamento e restituzione compensi. Le argomentazioni dei Giudici
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/02/shutterstock_682834903.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version