Orizzontescuola.it – Crepet: Ci siamo inginocchiati alla tecnologia come fosse la Madonna di Fatima. Se un bambino disegna una casetta storta sul tablet, la tecnologia la raddrizza automaticamente. Questa è una bestemmia pedagogica redazione

“I quarantacinquenni sono i peggiori genitori della storia”. Con questa provocatoria affermazione, lo psicoterapeuta Paolo Crepet, ospite della trasmissione “A casa di Maria Latella”, ha criticato l’approccio educativo delle ultime generazioni di genitori.

L’articolo Crepet: “Ci siamo inginocchiati alla tecnologia come fosse la Madonna di Fatima. “Se un bambino disegna una casetta storta sul tablet, la tecnologia la raddrizza automaticamente. Questa è una bestemmia pedagogica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Crepet: Ci siamo inginocchiati alla tecnologia come fosse la Madonna di Fatima. Se un bambino disegna una casetta storta sul tablet, la tecnologia la raddrizza automaticamente. Questa è una bestemmia pedagogica
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/Crepet.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version