Orizzontescuola.it – Dacia Maraini: Conoscere per essere liberi, studiare per costruire un futuro migliore. Leducazione è lunica arma contro la violenza e la discriminazione redazione

Su RSI, la televisione pubblica della Svizzera, spazio per Dacia Maraini, una delle voci più autorevoli della letteratura italiana contemporanea. In un’intensa conversazione con Michela Daghini, la scrittrice ha condiviso riflessioni e ricordi personali, offrendo al pubblico un ritratto intimo e al contempo universale della sua esperienza umana e professionale.

L’articolo Dacia Maraini: “Conoscere per essere liberi, studiare per costruire un futuro migliore. L’educazione è l’unica arma contro la violenza e la discriminazione” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Dacia Maraini: Conoscere per essere liberi, studiare per costruire un futuro migliore. Leducazione è lunica arma contro la violenza e la discriminazione
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/Dacia_Maraini_1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version