Orizzontescuola.it – Fino a 10mila euro di multa per chi aggredisce o insulta presidi, docenti e ATA: lincasso sarà devoluto alla scuola. Legge in Gazzetta Ufficiale redazione

Il mondo della scuola si prepara a un giro di vite contro le aggressioni al personale. Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge n.150 del 1° ottobre 2024, che prevede un significativo inasprimento delle sanzioni per gli studenti condannati con sentenza per reati ai danni di figure operanti all’interno delle istituzioni scolastiche. Il provvedimento entrerà in vigore il prossimo 31 ottobre.

L’articolo Fino a 10mila euro di multa per chi aggredisce o insulta presidi, docenti e ATA: l’incasso sarà devoluto alla scuola. Legge in Gazzetta Ufficiale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Fino a 10mila euro di multa per chi aggredisce o insulta presidi, docenti e ATA: lincasso sarà devoluto alla scuola. Legge in Gazzetta Ufficiale
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/06/shutterstock_1505543423.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version