Orizzontescuola.it – Fondi per docenti tutor e orientatore: sarà il Ministero a definire i criteri di utilizzo delle risorse per il 2024/25, sentite le organizzazioni sindacali redazione

Il comma 7 dell’art. 14bis del DL Scuola 71/2024 già approvato alla Camera prevede che le modalità e i criteri di utilizzo delle risorse del fondo per la valorizzazione del personale scolastico, come rifinanziato dalla legge di bilancio 2024, siano determinati, nelle more dell’avvio della contrattazione collettiva nazionale e comunque per l’anno scolastico 2024/2025, con decreto del Ministro dell’istruzione e del merito, sentite le organizzazioni sindacali.

L’articolo Fondi per docenti tutor e orientatore: sarà il Ministero a definire i criteri di utilizzo delle risorse per il 2024/25, sentite le organizzazioni sindacali sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Fondi per docenti tutor e orientatore: sarà il Ministero a definire i criteri di utilizzo delle risorse per il 2024/25, sentite le organizzazioni sindacali
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/11/Soldi.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version