Orizzontescuola.it – Formazione incentivata, Ancodis chiede di prorogare la scadenza del 30 settembre: Molti corsisti in difficoltà per i tanti impegni redazione

“Da poco più di tre settimane ha avuto inizio il percorso di formazione incentivata per le figure di sistema organizzato dal Ministero con Indire relativo all’anno scolastico 2023-2024 da completarsi entro il 30 settembre. Dai riscontri dei corsisti, la proposta formativa è molto impegnativa, ben strutturata nei moduli (9) e davvero encomiabile per il contenuto delle video lezioni, segno del riconoscimento dell’importanza che tutte le figure di sistema hanno nella scuola autonoma italiana”.

L’articolo Formazione incentivata, Ancodis chiede di prorogare la scadenza del 30 settembre: “Molti corsisti in difficoltà per i tanti impegni” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Formazione incentivata, Ancodis chiede di prorogare la scadenza del 30 settembre: Molti corsisti in difficoltà per i tanti impegni
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/04/29.04.2020-ROSOLINO-CICERO.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version