Orizzontescuola.it – Gaetano Bono, il sostituto procuratore più giovane dItalia: Occorre studiare, serve sacrificio. Niente si improvvisa. Solo lo studio ti consente di realizzare un sogno redazione

Un’aula magna gremita ha accolto con calore Gaetano Bono, il più giovane Sostituto Procuratore Generale d’Italia, ospite d’eccezione a Giffoni Impact. Bono, poco più che quarantenne ma con una carriera già prestigiosa alle spalle, ha conquistato i ragazzi con la sua semplicità e la forza del suo messaggio.

L’articolo Gaetano Bono, il sostituto procuratore più giovane d’Italia: “Occorre studiare, serve sacrificio. Niente si improvvisa. Solo lo studio ti consente di realizzare un sogno” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Gaetano Bono, il sostituto procuratore più giovane dItalia: Occorre studiare, serve sacrificio. Niente si improvvisa. Solo lo studio ti consente di realizzare un sogno
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/05/shutterstock_1164587782.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version