Orizzontescuola.it – Giornata Mondiale degli Insegnanti, la storia di Michela, maestra precaria a 64 anni alle Isole Tremiti: Amo insegnare, amo i bambini e il legame che si crea in aula redazione

La scuola alle isole Tremiti era chiusa dal 2003, ma grazie all’arrivo di 7 nuovi studenti, si è potuta riaprire. Tuttavia, due colleghe avevano rifiutato l’incarico di insegnare sull’isola, a causa delle difficoltà di lavorare in una zona remota. Michela Liuzzi, invece, ha accettato la sfida e si è trasferita sull’isola per dedicarsi interamente ai suoi alunni.

L’articolo Giornata Mondiale degli Insegnanti, la storia di Michela, maestra precaria a 64 anni alle Isole Tremiti: “Amo insegnare, amo i bambini e il legame che si crea in aula” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Giornata Mondiale degli Insegnanti, la storia di Michela, maestra precaria a 64 anni alle Isole Tremiti: Amo insegnare, amo i bambini e il legame che si crea in aula
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/10/shutterstock_2364483175-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version