Orizzontescuola.it – Graduatorie terza fascia ATA: è caos nella valutazione della certificazione digitale. Rischio ritardi e graduatorie errate. Come risolvere? Ilenia Culurgioni

Situazione facilmente prevedibile: i problemi legati alla valutazione della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (CIAD) sono numerosi. Le scuole sono alle prese con la validazione delle istanze presentate dagli aspiranti entro il 28 giugno. Il tempo stringe ma l’accuratezza e la precisione devono essere le parole d’ordine per poter avere presto graduatorie pronte in maniera corretta.

L’articolo Graduatorie terza fascia ATA: è caos nella valutazione della certificazione digitale. Rischio ritardi e graduatorie errate. Come risolvere? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Graduatorie terza fascia ATA: è caos nella valutazione della certificazione digitale. Rischio ritardi e graduatorie errate. Come risolvere?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/11/shutterstock_409327615.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version