Orizzontescuola.it – Il caso della scuola primaria di Milano dove il 100% degli alunni è straniero. La preside: Ius Scholae? Giusto aprire il tema, ma non è un argomento di cui parlano i ragazzi redazione

Lavorare in una scuola dove la totalità degli studenti è di origine straniera rappresenta una sfida educativa unica. Lo sa bene Annamaria Borando, dirigente scolastica con una lunga esperienza in istituti milanesi ad alta concentrazione di alunni stranieri, come il tecnico Galilei Luxemburg di San Siro e l’istituto comprensivo Calasanzio.

L’articolo Il caso della scuola primaria di Milano dove il 100% degli alunni è straniero. La preside: “Ius Scholae? Giusto aprire il tema, ma non è un argomento di cui parlano i ragazzi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Il caso della scuola primaria di Milano dove il 100% degli alunni è straniero. La preside: Ius Scholae? Giusto aprire il tema, ma non è un argomento di cui parlano i ragazzi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/01/Alunni_Stranieri.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version