Orizzontescuola.it – Il figlio 15enne violentò una ragazzina di 12 anni. Genitori condannati al risarcimento di 250mila euro: Non gli insegnarono il rispetto delle donne redazione

Un caso di violenza sessuale su minore che scuote Frosinone e apre un importante dibattito sul ruolo educativo dei genitori. Nel 2012, durante la festa patronale, una ragazzina di 12 anni viene violentata da un ragazzo di 15 anni.  Il Tribunale dei Minori, pur riconoscendo la gravità del fatto, concede a Luca il perdono giudiziale in virtù della sua giovane età.

L’articolo Il figlio 15enne violentò una ragazzina di 12 anni. Genitori condannati al risarcimento di 250mila euro: “Non gli insegnarono il rispetto delle donne” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Il figlio 15enne violentò una ragazzina di 12 anni. Genitori condannati al risarcimento di 250mila euro: Non gli insegnarono il rispetto delle donne
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/06/shutterstock_675123196.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version