Orizzontescuola.it – Imparare dal mondo reale, il progetto di Harvard che punta a rivoluzionare la scuola. Centri diurni, officine meccaniche, serre diventano tutti luoghi di apprendimento redazione

Un vento di innovazione soffia sulla scuola spagnola. Project Zero, il laboratorio di innovazione educativa della Harvard Graduate School of Education, in partnership con l’Università Camilo José Cela di Madrid, ha avviato un programma pilota, Learning Outside-In, che mira a trasformare l’apprendimento, portandolo fuori dalle mura scolastiche.

L’articolo “Imparare dal mondo reale”, il progetto di Harvard che punta a rivoluzionare la scuola. Centri diurni, officine meccaniche, serre diventano tutti luoghi di apprendimento sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Imparare dal mondo reale, il progetto di Harvard che punta a rivoluzionare la scuola. Centri diurni, officine meccaniche, serre diventano tutti luoghi di apprendimento
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/09/shutterstock_567718675.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version