Orizzontescuola.it – In una scuola parte Faccetta nera a tutto volume mentre il docente è assente. La preside risponde invitando lAssociazione partigiani in classe redazione

Quindici secondi che hanno scosso un’intera scuola. Le note di “Faccetta Nera”, diffuse da uno studente durante l’intervallo in un’aula di un istituto scolastico di Pinerolo, hanno innescato una reazione immediata da parte della dirigenza scolastica, che ha deciso di invitare l’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) per un ciclo di incontri di sensibilizzazione.

L’articolo In una scuola parte “Faccetta nera” a tutto volume mentre il docente è assente. La preside risponde invitando l’Associazione partigiani in classe sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
In una scuola parte Faccetta nera a tutto volume mentre il docente è assente. La preside risponde invitando lAssociazione partigiani in classe
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/07/shutterstock_1323039833.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version