Orizzontescuola.it – Inizio scuola a ottobre? In Veneto i balneari dicono sì: Rilanciamo il turismo. I presidi bocciano lidea: I nostri giovani hanno bisogno di istruzione, non di vacanze prolungate redazione

Una stagione estiva da record per il caldo ha riacceso un dibattito già sentito: posticipare l’inizio della scuola ad ottobre per favorire il turismo. La proposta, avanzata da Unionmare Veneto, ha scatenato la reazione dei presidi, preoccupati per il benessere degli studenti e per la qualità dell’istruzione.

L’articolo Inizio scuola a ottobre? In Veneto i balneari dicono sì: “Rilanciamo il turismo”. I presidi bocciano l’idea: “I nostri giovani hanno bisogno di istruzione, non di vacanze prolungate” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Inizio scuola a ottobre? In Veneto i balneari dicono sì: Rilanciamo il turismo. I presidi bocciano lidea: I nostri giovani hanno bisogno di istruzione, non di vacanze prolungate
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/07/shutterstock_1998014303.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version