Orizzontescuola.it – Insulti razzisti agli alunni di una classe a Palermo, la preside: Campanello dallarme, oggi ci si sente autorizzati a dire certe cose, non ci si vergogna più redazione

Alcuni bambini di quinta elementare di un istituto comprensivo di Palermo sarebbero stati vittima di insulti razzisti durante una raccolta fondi. La classe, composta da alunni italiani, molti dei quali figli di immigrati ghanesi e mauriziani, si stava esibendo davanti a una libreria del centro quando alcuni passanti avrebbero rivolto loro frasi razziste, lasciando i piccoli profondamente turbati.

L’articolo Insulti razzisti agli alunni di una classe a Palermo, la preside: “Campanello d’allarme, oggi ci si sente autorizzati a dire certe cose, non ci si vergogna più” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Insulti razzisti agli alunni di una classe a Palermo, la preside: Campanello dallarme, oggi ci si sente autorizzati a dire certe cose, non ci si vergogna più
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/01/shutterstock_1736466005.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version