Orizzontescuola.it – Intelligenza artificiale, Zangrillo: Potenzialità straordinarie. Dobbiamo convincere le persone che cambiare è unopportunità, ma cè una resistenza al cambiamento atavica redazione

L’intelligenza artificiale è uno strumento straordinario che può aiutare a semplificare le procedure amministrative, ma è necessario convincere le persone a cambiare e ad adottare nuove tecnologie. Questo è stato il messaggio del ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, intervenuto alla relazione del Cnel sui servizi pubblici.

L’articolo Intelligenza artificiale, Zangrillo: “Potenzialità straordinarie. Dobbiamo convincere le persone che cambiare è un’opportunità, ma c’è una resistenza al cambiamento atavica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Intelligenza artificiale, Zangrillo: Potenzialità straordinarie. Dobbiamo convincere le persone che cambiare è unopportunità, ma cè una resistenza al cambiamento atavica
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/06/Zangrillo-scaled.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version