Orizzontescuola.it – La bellissima lettera damore al mio lavoro di Enrico Galiano: Limportanza del ruolo del docente, uno dei pochi posti dove ancora ci si può salvare redazione

“A volte sei il prof che tutti vorrebbero. A volte sei quello che neanche tu vorresti”. Con queste parole, Enrico Galiano, insegnante e scrittore, ha dato vita ad un post su Facebook che ha rapidamente fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di condivisioni e commenti. Un testo che, con ironia e sincerità disarmante, racconta la quotidianità degli insegnanti, fatta di alti e bassi, di momenti di sconforto e di grande soddisfazione.

L’articolo La bellissima “lettera d’amore al mio lavoro” di Enrico Galiano: “L’importanza del ruolo del docente, uno dei pochi posti dove ancora ci si può salvare” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
La bellissima lettera damore al mio lavoro di Enrico Galiano: Limportanza del ruolo del docente, uno dei pochi posti dove ancora ci si può salvare
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/04/Galiano.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version