Orizzontescuola.it – La scrittura a mano, Fratelli dItalia ha presentato disegno di legge per istituire Giornata Nazionale: Scrivere implica la gestione contemporanea di svariati processi motori e cognitivi Andrea Carlino

L’era digitale, con la sua velocità e immediatezza, ha relegato la scrittura a mano a un ruolo marginale. Tuttavia, il suo valore, non solo storico e culturale, ma anche cognitivo e creativo, è ben lungi dall’essere dimenticato.

L’articolo La scrittura a mano, Fratelli d’Italia ha presentato disegno di legge per istituire Giornata Nazionale: “Scrivere implica la gestione contemporanea di svariati processi motori e cognitivi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
La scrittura a mano, Fratelli dItalia ha presentato disegno di legge per istituire Giornata Nazionale: Scrivere implica la gestione contemporanea di svariati processi motori e cognitivi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/01/shutterstock_2207108391-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version